Notizie

Elon Musk ha nuovamente pubblicato un anime con Bitcoin e ha fatto crollare le azioni di Tesla

Il 1 ° maggio, il CEO di Tesla e SpaceX, Elon Musk, ha parlato di bitcoin e ha annunciato che, a suo avviso, il prezzo delle azioni Tesla sono sopravvalutate.

Il 1 ° maggio, il CEO di Tesla e SpaceX, Elon Musk, ha annunciato che, a suo avviso, il prezzo delle azioni Tesla sono sopravvalutate. Appena dopo il Tweet, la capitalizzazione dell'azienda è diminuita di $ 14 miliardi e l'imprenditore stesso è diventato più povero di $ 3 miliardi.


In risposta al tweet dell'account di @Bitcoin, che afferma di avere lo stesso problema ma al contrario, ovvero che il tasso di BTC è sottovalutato, Musk ha riso e pubblicato un personaggio anime che avevo sullo sfondo il logo di Bitcoin.



Dopo un seria di Tweet controversi, alcuni utenti hanno iniziato a pensare che l'account dell'imprenditore fosse hackerato. Quindi, a questo punto sono intervenuti i giornalisti di Wall Street Journal, in risposta alla loro e-mail, Musk ha scritto che non stava scherzando sulle azioni di Tesla. Nella stessa mail, i giornalisti gli hanno chiesto se il suo tweet fosse stato approvato dalla compagnia - visto che gli investitori lo potrebbero portare in tribunale. Musk ha risposto con un secco “no”.

Nei tweet successivi, l'imprenditore ha annunciato che avrebbe venduto quasi tutte le proprietà che possiede, comprese le case.


Inoltre, circa un’anno fa, la casa di Elon Musk a Los Angeles è stata già messa in vendita.