Notizie

Le crypto-carte MCO arrivano in Italia

Il 21 gennaio i rappresentanti di Crypto.com hanno comunicato il lancio ufficiale delle MCO Visa Card in Europa e in Regno Unito. 

Dopo le carte di debito Wirex e Coinbase Card, oggi, il 21 gennaio, i rappresentanti di Crypto.com hanno comunicato il lancio ufficiale delle MCO Visa Card in Europa e in Regno Unito. 

I residenti nei seguenti paesi possono già ordinare una delle carte MCO Visa: Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Svizzera, Romania, Svezia, Belgio, Austria, Finlandia, Polonia, Danimarca, Norvegia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovenia, Croazia, Bulgaria, Irlanda, Lituania, Lettonia, Ungheria, Slovacchia , Grecia, Estonia, Cipro, Malta, Lussemburgo e Islanda.

Quindi, per ordinare la carta, gli utenti devono accedere all'app Crypto.com e scegliere una delle Debit Card offerte dalla compagnia (vi sono 5 tipi di carte a scelta), caricare un documento di identità valido, nonché completare la verifica dell'indirizzo di spedizione.

Schermata-2020-01-21-alle-13-29-10

Inoltre ecco alcuni vantaggi delle MCO Visa Card:

  • Non esistono costi fissi di abbonamento
  • La spedizione della carta al proprio indirizzo è totalmente gratuita
  • Si può pagare anche in valuta straniera usando il tasso reale di cambio (come, ad esempio, con Revolut, N26, etc.)
  • Dall’1% al 5% di Cashback per tutti gli acquisti effettuati in token MCO
  • Prelievi contante gratis ai Bancomat

Anche la carta "base", completamente gratuita, offre l’1% di Cashback su ogni acquisto effettuato in token MCO. Inoltre, la versione base offre i prelievi gratuiti da qualunque bancomat, fino a un massimo di $200 al mese, e cambi di valuta usando il tasso reale, fino a $2000 al mese.