Bitfinex ha listato il governance token di Uniswap - UNI

Fonte immagine: Bitfinex, Vlad Golub

L’exchange di criptovalute Bitfinex ha aggiunto il supporto (listing) per il governance token della piattaforma di trading decentralizzata (DEX) Uniswap - UNI.

Attualmente il token Uniswap (UNI) è scambiato su Bitfinex in coppia con il dollaro USA e la stablecoin USDT (Tether).

Inoltre, il governance token di Uniswap è già presente su Binance, che ha aggiunto il supporto di UNI quasi immediatamente dopo il lancio della criptovaluta giovedì 17 settembre. Successivamente, il listing di UNI è stato annunciato anche da Coinbase Pro

Tuttavia, nonostante un altro listing importante, il prezzo della criptovaluta di Uniswap (UNI) è entrato in correzione e, al momento della stesura di questo articolo, si aggira intorno ai $ 4,83 (-29%).

Fonte: CoinGecko

In questo momento il token UNI è già presente su diverse piattaforme di trading centralizzate, tra cui FTX, Huobi, OKEx, Bithumb, Poloniex e una serie di altri. Il token viene scambiato anche sul controverso fork di Uniswap - SushiSwap.

Infine ricordiamo che, dopo il lancio della criptovaluta UNI, una serie di trader ha confuso il token di Uniswap con la valuta digitale Unicorn Token, facendo pompare il prezzo di quest’ultima di 60 mila volte

Per non perdere le notizie più importanti provenienti dal mondo delle criptovalute iscriviti a CryptoRivista su: Facebook - Twitter - Telegram - LinkedIn.