Binance Innovation Zone: “Sei pronti a perdere il 50% o più del tuo capitale?”

Fonte immagine: Binance, Vlad Golub

L’exchange di criptovalute Binance ha introdotto la cosiddetta “Innovation Zone” per il trading di DeFi token. Tuttavia, il nuovo servizio sarà disponibile solo per pochi clienti della piattaforma.

Binance sta posizionando il nuovo servizio come un “rifugio sicuro” per il trading di DeFi asset ad alta volatilità. Gli utenti potranno entrare nella “Innovation Zone” rispondendo a due domande:

  • Sei pronti a perdere il 50% o più del tuo capitale?
  • Sei pronto ad assumerti la responsabilità di queste perdite?

“Lanciando la Innovation Zone vogliamo proteggere gli utenti che non vogliono investire nei token ad altissimo rischio”, hanno dichiarato i rappresentanti dell’exchange.

Il CEO di Binance Changpeng “CZ” Zhao ha notato che per rimanere competitivo, l’exchange è costretto ad aggiungere sempre più nuovi token popolari. Tuttavia, sottolinea CZ, l’acquisto di tutto ciò che è presenta sulla piattaforma “non è una buona strategia di investimento“.

“Speriamo di poter filtrare coloro che sono consapevoli dei rischi che possono derivare dal trading di token DeFi ad alto rischio dai trader inesperti”, ha dichiarato detto Zhao.

Infine ricordiamo che, dopo tanti rumor e speculazioni, l’exchange di criptovalute Binance ha annunciato il lancio della propria carta prepagata, denominata “Binance Card”, per i residenti nello Spazio economico europeo.

Per non perdere le notizie più importanti provenienti dal mondo delle criptovalute iscriviti a CryptoRivista su: Facebook - Twitter - Telegram - LinkedIn