Binance Card: L’exchange annuncia il lancio della carta in Europa

L’exchange di criptovalute Binance ha ufficialmente annunciato il lancio delle proprie carte di debito chiamate “Binance Card” per residenti nel Regno Unito e nello Spazio economico europeo (SEE). Secondo il comunicato ufficiale, le prime domande per ricevere la “Binance Card” verranno elaborate già da agosto.

Fonte: card.binance.com/en

Inoltre, secondo il comunicato stampa, a differenza di molte crypto-carte prepagate in circolazione, che richiedono agli utenti la ricarica prima dell’uso, la “Binance Card” sarà collegata direttamente al conto Binance dell’utente e funzionerà come una carta di debito tradizionale.

Al lancio, la “Binance Card”, prodotta dall’azienda Swipe, supporterà Bitcoin (BTC), Binance Coin (BNB), Swipe Coin (SXP) e Binance USD (BUSD). Per di più, sottolineano i rappresentanti di Binance, la carta dell’exchange potrà essere utilizzata presso qualsiasi commerciante che supporti i pagamenti Visa.

Infine ricordiamo che, di recente, il CEO di Binance, Changpeng Zhao, ha dichiarato di essere diventato uno dei primi beta tester della nuova crypto-carta di debito dell’exchange. Inoltre, Zhao ha fatto una piccola recensione della nuovissima “Binance Card”.

Crypto menzionate (1)

Bitcoin / BTC

$ 10791.16