Shopify: Il gigante dell’e-commerce ha aggiunto l’opzione di pagamento in Bitcoin

La società Shopify, lo sviluppatore dell’omonima piattaforma di e-commerce, ha stretto una partnership con Coinpayments, l’azienda che offre i servizi di crypto-payment, per implementare all’interno dei propri negozi online la possibilità di utilizzare le criptovalute, in particolare Bitcoin, come metodo di pagamento. 

Schermata-2020-05-21-alle-18-53-42

Grazie alla partnership, un milione di azienda in oltre 175 paesi del mondo, avranno la possibilità di accettare le criptovalute in modo nativo. Inoltre, grazie a CoinPayments, i clienti di Shopify saranno in grado di pagare in oltre 1800 criptovalute diverse, afferma il comunicato stampa

“Abbiamo integrato la nostra piattaforma di crypto-payment in Shopify. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare insieme e offrire i nostri servizi crypto friendly a tutti”, ha dichiarato Jason Butcher, il CEO di Coinpayments.

Inoltre, la collaborazione tra le due aziende aiuterà i clienti di Shopify a eliminare la necessità di lavorare con diversi servizi di crypto-payment in varie giurisdizioni in tutto il mondo. Precedentemente, i pagamenti in criptovaluta erano disponibili in collaborazione con Coinbase Commerce, BitPay e GoCoin.

Crypto menzionate (1)

Bitcoin / BTC

$ 14863.42