Il co-fondatore di Reddit sostiene che la “primavera delle criptovalute” è in arrivo

Notizie

Lo stato attuale del settore delle valute digitali potrebbe suggerire che la “primavera delle criptovalute” è ormai alle porte. Ciò è dovuto non tanto al “rally” di Bitcoin, dopo il crollo di marzo, ma soprattutto ai progressi significativi nello sviluppo di applicazioni blockchain (dApp), afferma Alexis Ohanian, il co-fondatore di Reddit.

In un'intervista rilasciata a Yahoo! Finance, Ohanian ha dichiarato di non monitorare i movimenti di prezzo delle criptovalute, dal momento che non può prevedere nulla al riguardo.

“Attualmente osserviamo davvero una “primavera delle criptovalute” dal punto di vista di ingegneri di alta classe, creatori di prodotti, designer che entrano in questo settore e sviluppano soluzioni reali sulla base della blockchain. Per me, questo è l'aspetto più interessante e non il prezzo”, ha dichiarato Ohanian.

Allo stesso tempo, il co-fondatore di Reddit ha ammesso di mantenere una parte dei suoi risparmi in Bitcoin.

"Da un pò di tempo detengo parte del mio portafoglio in criptovaluta. Secondo me, è un’ottima assicurazione contro la crisi. Inoltre, è interessante vedere come i veterani di Wall Street stanno entrando nel mercato e acquistando Bitcoin. Ciò significa che la criptovaluta non andrà da nessuna parte ", ha sottolineato Ohanian.

Parlando di Wall Street, il co-fondatore di Reddit probabilmente intendeva il famoso trader Paul Tudor Jones, che all'inizio di questo mese aveva dichiarato che l'1-2% del suo portafoglio è composto da Bitcoin.