18-04-2019 1 minuto

Binance Chain verrà lanciata il 23 aprile

vlad Scritto da Vlad Golub

Binance, il più grande exchange di criptovalute in termini di scambi giornalieri, ha definitivamente annunciato il lancio della propria blockchain chiamata Binance Chain e ha confermato la data di migrazione dei token BNB dalla blockchain di Ethereum il 23 aprile.

 


 

Tuttavia, i rappresentanti dell’exchange hanno sottolineato che i tempi potrebbero variare a seconda delle circostanze. La procedura sarà seguente:

 

  • Il 18 aprile, tutti i validatori selezionati saranno online per la produzione di blocchi;
  • le monete Binance Coin verranno create nel ginesis Block;
  • l'emissione totale di BNB sarà di 200 milioni, di cui 11.654.398 monete verranno bruciate subito (BURN) e 48 milioni saranno congelate;
  • i primi 5 milioni di BNB verranno stazionati sul conto di Binance.com e il numero corrispondente di token sulla blockchain di Ethereum verrà distrutto;
  • l'accesso al Block-explorer e al web wallet sarà disponibile il 23 aprile;
  • le coppie di acquisti non compariranno nel listing fino alla fine della conversione della prima parte di BNB.

 

Dopo il 23 aprile, Binance.com non supporterà più l'output di BNB basato sullo standard ERC-20. Tutti gli utenti che per qualche ragione desiderano mantenere questi token dovranno trasferirgli su portafogli Ethereum. Tuttavia, alla fine, tutti i BNB passeranno nella blockchain Binance Chain e allo standard BEP2.

 

Ricordiamo, dopo l'annuncio del lancio della Mainnet, il prezzo di BNB ha mostrato un forte aumento. Al momento, le quotazioni sono cresciute di quasi il 10%.