24-02-2019 1 minuto

Tron - Justin Sun annuncia l’hard-fork di TRX 

vlad Scritto da Vlad Golub

La nona criptovaluta per capitalizzazione di mercato secondo la classifica di coinmarketcap, TRON (TRX), si prepara all’imminente hard-fork annunciato dal suo creatore e CEO Justin Sun. Secondo quanto ha scritto Sun su Twitter il 28 febbraio avverrà l’aggiornamento del protocollo di TRX alla versione 3.5.

 

 
 

Secondo quanto ha dichiarato Justin Sun, la nuova versione includerà nuove opportunità per le multi-firme e la gestione degli account progettate per gli utenti istituzionali, la regolazione dinamica dell'energia (dynamic energy) in conformità con le prestazioni della rete in tempo reale, il 50% di miglioramento in prestazioni e utilizzo delle risorse, nonché un aumento di sicurezza della macchia virtuale e l’introduzione di 'events server' per le dApps.

 

All'inizio di questa settimana, Tron ha annunciato la partnership con la start-up californiana BitGo, come ha aggiunto Justin Sun in un successivo tweet, 'per soddisfare i requisiti principali del cliente istituzionale'.

 

 

 

'Recentemente, abbiamo ricevuto molte richieste da hedge fund, investitori professionali e istituzioni finanziarie. Con l'aggiornamento 3.5 e la partnership con BitGo, siamo pronti!', ha scritto Justin Sun.