L'aggiornamento ''Costantinopole'' nella test-net di Ethereum non è andato come previsto

Scritto da Vlad Golub
1 minuto 14-10-2018

Banner image

L'attivazione dell'aggiornamento di nome ‘'Constantinople ‘’nella test-net ‘'Ropsten’’ di Ethereum è statp effettivamente implemmentato al blocco 4.230.000.

 

 
 

Tuttavia, durante l’aggiornamento si sono verificati alcuni problemi. Quindi, secondo CoinDesk, pare che la test-blockchain Ropsten si sia bloccata per un certo periodo di tempo sul blocco numero 4.229.999. La causa dell'incidente è ancora sconosciuta, anche se alcuni sviluppatori di Ethereum pensano che il problema sia dovuto all'aggiornamento del codice, o alla riluttanza dei miner dnell'aggiornare i propri nodi a ‘'Costantinopole’’.

 

Ciò nonostante, dopo un breve periodo di tempo, nella test-net è apparso un blocco attivato di Constantinopole: tuttavia si è scoperto che attraverso la test-net non passano le transazioni.

 

Il Release Manager di Parity, Afri Schoedon, ha sottolineato che i problemi sono dovuti al fatto che molti dei miner non abbiano aggiornato il software, nonostante le richieste degli sviluppatori di Ethereum.

 

Inoltre, Schoedon è convinto che l’hard-fork ’'Costantinopole’' non avverrà prima del 2018, perché, secondo lui, è necessario indagare attentamente il problema.

 

 
 

Ricordiamo che venerdì, 12 ottobre, gli sviluppatori di Ethereum hanno suggerito che l’aggiornamento '’Costantinopole'’ si svolgerà molto probabilmente a novembre, anche se la data dell'aggiornamento della rete e, di conseguenza, il numero del blocco sul quale dovrebbe avvenire l'attivazione del codice, non sono ancora definiti.

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img @vlad
Vlad Golub
CEO
611 NOTIZIE
10 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno dei autori. Interessato alla scena di Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere dei nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.