24-01-2019 1 minuto

Samsung Galaxy S10 - Su twitter si discute il supporto nativo di un Wallet per criptovalute all’interno del dispositivo.

vlad Scritto da Vlad Golub

Gli utenti di Twitter stanno attivamente discutendo sulle foto dello smartphone Samsung 'Galaxy S10', che sarà presentato al pubblico a febbraio. L'interesse principale è stato creato dall'opzione ‘Samsung Blockchain KeyStore’, che presumibilmente indica la presenza di un portafoglio nativo per le criptovalute nel dispositivo.

 

 

 

Tuttavia, alcuni alcuni utenti hanno stabilito che non si tratta di Galaxy S10 ma del modello minore, ovvero Galaxy S10E / Lite.

 

 

 

'Secondo la fuga di informazioni, questo sarebbe il modello S10E, che ha un foro leggermente più grande per la fotocamera rispetto a S10', ha scritto l'utente Twitter Michael Cannistraro.

 

 
 

La scheda informatica "Criptovalute supportate" finora riporta solamente Ethereum, ma è probabile che in futuro l'elenco delle risorse digitali con cui ‘’l’ammiraglia leggera’’ possa funzionare si espanderà.

 

Allo stesso tempo, l'utente può presumibilmente importare un portafoglio esistente nel dispositivo, o crearne uno nuovo tramite il ‘KeyStore Samsung Blockchain’.

 

Si prevede che la presentazione ufficiale di tutti i dispositivi della ‘famiglia’ Galaxy S10 si svolgerà il 20 febbraio durante l'evento Galaxy Unpacked dedicato al decimo anniversario dei dispositivi Galaxy.

 

Ricordiamo che a dicembre, Samsung ha rifiutato di commentare la presenza di un portafoglio di criptovaluta all’interno dei dispositivi Galaxy S10, definendolo tali voci come semplici speculazioni.