26-10-2018 < 1 minuto

deVere Group: tra 10 anni Bitcoin perderà la leadership e la capitalizzazione di mercato raggiungerà $ 20 mila miliardi

vlad Scritto da Vlad Golub

‘’Nei prossimi 10 anni, la capitalizzazione di mercato delle criptovalute aumenterà del 5000% e raggiungerà i 20 mila miliardi di dollari, però,  il Bitcoin lascerà il posto ad altre criptovalute’’. Così afferma l'amministratore delegato della società di consulenza deVere Group, Nigel Green.

 

Il CEO della deVere ha anche sottolineato che, sebbene il Bitcoin sia diventato un associato della rivoluzione della criptovaluta, il suo predominio nel mercato calerà drasticamente nel prossimo decennio.

 

‘’Ciò è dovuto al fatto che con l'adozione di massa delle criptovalute, un numero sempre maggiore di risorse digitali verrà lanciato da organizzazioni dei settori pubblico e privato. Ciò aumenterà la concorrenza a Bitcoin’’, ha spiegato Nigel Green.

 

A suo parere, le soluzioni offerte di altcoin futuri o già esistenti saranno in grado di superare tutti i vantaggi del bitcoin.

 

Inoltre, Nigel Green, ha anche notato che, ora, c'è una transizione graduale dalle valute legali alle risorse digitali. Nei prossimi anni questa tendenza non farà che crescere, afferma il capo del gruppo deVere.