16-10-2018 < 1 minuto

LINK il Token del Colosso Giapponese, viene Listato su BITBOX

CryptoRivista Scritto da CryptoRivista

LINE Corporation ha annuciato l'inizio degli scambi per quanto riguarda il loro token LINK (LN), su BITBOX.

 

BITBOX è l'exchange nativo, sviluppato da LINE, con l'intento di proporre ai propri utenti un sistema completo, che consentirà anche di ricevere i futuri airdrop riservati ai possessori di LINK; risale a Luglio la data del lancio ed ad oggi, il trading è possibile in coppia con bitcoin (BTC), ethereum (ETH) e Tether Dollar (USDT).

 

LINK (LN), potrà essere utilizzato in futuro all'interno del sitema di applicazioni decentralizzate (DApp) di LINE, che per il momento è ancora in sviluppo.

 

Stando al comunicato stampa rilasciato oggi e alle dichiarazioni del CEO di LINE Takeshi Idezawa:

 

Pensiamo che sia importante promuovere la co-creazione e la crescita reciproca con LINK, assicurandoci che BITBOX continui a svilupparsi come una piattaforma user-friendly che aggiunge valore a chi la usa e contribuisce ai nostri servizi.

 

Inoltre per promuovere e celebrare l'inizio del trading di LINK, la società ha anche creato 'un'evento' in collaborazione con TRON (TRX) che prevede il rilascio appunto di TRX a tutti  i possessori di LINK, e viceversa agli holders e traders di TRON verrano consegnati dei LINK.