Cryptorivista - Coinbase: guarda i video e ricevi le criptovalute!

Scritto da Vlad Golub
1 minuto 20-12-2018

Banner image

Come si fa a convincere la gente a provare le criptovalute quando il mercato è in crollo prolungato? Puoi provare a regalarle!

 

 

Questo è ciò che stanno cercando di fare i creatori di una criptovaluta poco conosciuta, nota come 0x o ZRX. Nell’ambito dell’iniziativa ’12 days of Coinbase’, il popolare exchange americano ha creato un servizio di nome ‘Coinbase Earn’, dove gli utenti potranno guadagnare qualche token ZRX semplicemente guardando un video e a seguito facendo il quiz su ciò che hanno visto. Ecco uno screenshot illustrativo di come apparirà il nuovo servizio:

 


 

C’è da aggiungere che, ovviamente nessuno si arricchirà guardando i video. Il CTO di Coinbase, che si occupa anche di ‘Earn’, ha dichiarato che i partecipanti guadagneranno al massimo $ 3 in token ZRX, ma ha aggiunto che la società si aspetta che anche le altre criptovalute presenti sull’exchange aderiscono all’iniziativa.

 

'Tradizionalmente, i due modi in cui le persone ottengono la criptovaluta sono tramite il mining o l'acquisto. Minare la criptovaluta, in genere, significa alti costi  e conoscenze tecniche, mentre l'acquisto richiede la disponibilità dei fondi da poter investire, il che limita significativamente l'accesso a questo settore. Quindi per questo abbiamo creato la terza opzione, ovvero un metodo che richiede poco tempo e alza il livello conoscenza’, ha dichiarato il CTO di Coinbase.

 

Nel caso di ZRX, i creatori della criptovaluta hanno riferito di aver stanziato 1,6 milioni di token da distribuire tramite ‘Coinbase Earn’, la somma ammonta, secondo le quotazione odierne, a circa $ 500.000.

 

I token ZRX, oltre ad essere venduti, possono essere utilizzati all’interno dell’exchange decentralizzato ‘0x’, che offre una piattaforma per la negoziazione di un'ampia varietà di token.

 

Infine, vogliamo sottolineare che il servizio ‘Coinbase Earn’, per il momento, è disponibile solo su invito. Per ricevere l’accesso al servizio dovete passare attraverso il LINK e premere il bottone ‘Get Started’, dopo aver eseguito l’accesso vi apparirà il pulsante ‘Mettiti in lista d’attesa’, premendo il quale dovete solo aspettare di ricevere una mail da Coinbase.

 

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img @vlad
Vlad Golub
CEO
570 NOTIZIE
10 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno dei autori. Interessato alla scena di Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere dei nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.
Social: