Justin Sun: ‘Le critiche su Bitcoin da parte delle grandi aziende sono fuori luogo'

Justin Sun: ‘Le critiche su Bitcoin da parte delle grandi aziende sono fuori luogo' cover

Justin Sun: ‘Le critiche su Bitcoin da parte delle grandi aziende sono fuori luogo'

Scritto da Vlad Golub
14-03-2019 < 1 minuto

CryptoRivista Banner Brave

Justin Sun, il CEO di TRON ha dichiarato in un'intervista alla CNBC che le critiche su Bitcoin da parte delle grandi aziende sono fuori luogo

 

Parlando dello stato dei mercati delle criptovalute, Sun, che è anche amministratore delegato di BitTorrent dopo che la sua società ha acquistato la rete di condivisione file nel giugno 2018, ha dichiarato che il loro appello alle nuove generazioni è rimasto invariato rispetto all'attuale mercato ribassista. Ha poi aggiunto:

 

'Anche se Warren Buffett non ama Bitcoin, questa rimane un'ottima opportunità per le nuove generazioni. Penso che Bitcoin sia una tecnologia piuttosto che un'opportunità di business.'

 

Sun ha offerto esempi di soluzioni di scaling Bitcoin, principalmente la rete Lightning, come prova della maggiore capacità di criptovaluta di rimodellare l'evoluzione di internet. Ha riassunto:

 

'Penso che stiamo affrontando la prossima rivoluzione digitale, dopo Internet.' 

 

In precedenza, coloro che erano contrari all'adozione di Bitcoin e la tecnologia blockchain, si sono ricreduti. 

 

Il mese scorso, JPMorgan ha suscitato scalpore quando ha svelato rilascio di un token digitale, il JPM Coin, da utilizzare per le varie procedure interbancarie.

 

Nel frattempo, Sun è stato solo brevemente deviato dai commenti della comunità Bitcoin verso TRON, affermando che era poco coinvolto nella capitalizzazione di mercato e nel prezzo del token TRX.

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img
Vlad Golub
@vlad
CEO
664 NOTIZIE
11 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno degli autori. Interessato alla scena del Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere sui nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.