28-02-2019 < 1 minuto

Justin Sun: “Il fondo è già stato raggiunto, ma non ci dobbiamo aspettare una forte crescita quest'anno”

vlad Scritto da Vlad Golub

Justin Sun, il fondatore e CEO del progetto Tron, in un'intervista rilasciata all'edizione cinese di Mars Finance ha condiviso la propria visione sul futuro di Bitcoin.

 

Secondo il CEO di TRON, il ‘fondo’ è già stato raggiunto nell’area dei $ 3000, che sarà il livello minimo per i prossimi 3-5 anni. Tuttavia, non vale la pena parlare di un'inversione del trend e di una nuova tendenza al rialzo - il bitcoin rimarrà per molto, probabilmente per l'intero 2019, nel raggio tra $ 3000 - $ 5000, e il recupero, secondo Justin Sun,  dipenderà da tre fattori principali:

 

  • Sviluppo delle dAapp (applicazioni decentralizzate)
  • Implementazione della tecnologia Lightning Network
  • Aumento degli utenti

 

Sun ha anche sottolineato che questi fattori sono applicabili non solo a Bitcoin ma a qualsiasi altra criptovaluta, tra cui TRON (TRX), aggiungendo che il settore blockchain riceverà un forte impulso quando 100 milioni di utenti BitTorrent si uniranno al gioco. Ciò porterà un netto vantaggio a TRON e all’intera industria.

 

Inoltre ricordiamo che per oggi, 28 febbraio, è previsto l’hardfork di TRX, finalizzato all'aggiornamento del protocollo di Tron alla versione 3.5.