01-02-2019 1 minuto

Fetch.AI - Il 25 febbraio partono le vendite su Binance

vlad Scritto da Vlad Golub

Binance Launchpad avvierà la vendita del token Fetch.AI (FET) il 25/02/2019 alle ore 2:00 PM (UTC). La  vendita del token accetta BNB e si svolge tramite una sessione. La notizia è riportata nel blog ufficiale dell’exchange.

 

Ulteriori dettagli:

 

  • Nome token: Fetch.AI (FET)
  • Fornitura totale del token: 1.152.997.575 FET
  • Prezzo di vendita del token al pubblico: i prezzi in BNB saranno stabiliti il giorno del lancio
  • Ora della sessione del launchpad: dalle ore 2:00 PM (UTC) del 25/02/2019 fino alle ore 2:00 PM (UTC) del 02/03/2019
  • Formato di vendita del token: il primo che arriva è il primo ad essere servito

 

Che cos’è Fetch.AI (FET)?

 

Fetch AI è un progetto per creare il primo sistema intelligente distribuito al mondo che consente di svolgere autonomamente le attività economiche.

 

Grazie all'introduzione di assistenti digitali autonomi (AI) e apprendimento automatico (machine learning), i dati saranno elaborati e distribuiti nel modo più efficiente possibile. Ciò consentirà di eseguire i calcoli di qualsiasi tipo rapidamente e di fornire una soluzione, direttamente all'utente finale, senza intermediari.

 

Fetch.AI propone di creare un sistema aperto in cui un numero enorme di ‘raccoglitori di dati e di informazione’ sarà in grado di interagire e scambiarli per risolvere i problemi senza richiedere un'esposizione preliminare (cioè, autonomamente).

 

In altre parole, vogliono creare una dimensione digitale aggiuntiva, in cui, a beneficio dell'umanità, i robot istruiti funzionino e riceveranno informazioni dal mondo reale.

 

Avviso sui rischi:

 

Tutti gli investimenti sono soggetti ad un elevato rischio di mercato. Si prega di effettuare i vostri investimenti con molta cautela.

 

Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie e ricevere supporto in tempo reale unisciti alla community ufficiale di Binance su telegram e metti un like alla loro pagina ufficiale di Facebook.