27-11-2018 < 1 minuto

Binance ha ribattezzato e ampliato il suo mercato di USDT  chiamandolo USD(C)

vlad Scritto da Vlad Golub

Il primo exchange al mondo, in termini di volumi degli scambi giornalieri, Binance, ha annunciato la decisione di cambiare il nome del proprio mercato dei dollari tokenizzati  da ’USDT’ a ‘Mercato combinato di stablecoin’ [USD(C)].

 

In una recente dichiarazione, i rappresentanti dell’exchange hanno sottolineato che la decisione presa è stata fatto al fine di aggiungere il supporto per le coppie di trading con un numero maggiore di stablecoin come valuta di base.

 

 

Inoltre, Binance promette di fare un'altra dichiarazione aggiuntiva su quali coppie saranno inizialmente spostate o aggiunte al nuovo mercato [USD(C)] nel prossimo futuro.

 

L’exchange chiede anche di considerare che ‘USD(C)’ non è un nuovo steblecoin, ma un simbolo che Binance userà per indicare il ‘mercato combinato’.

 

Al momento, il nuovo reparto comprende solo le coppie con il token USDT. Per cercare le coppie con gli altri stablecoin, gli utenti dovranno, per il momento, comunque rivolgersi ai reparti delle criptovalute ‘tradizionali’ (BNB / BTC / ETH).

 

Ricordiamo che, oltre a Thether (USDT), Binance ha aggiunto il supporta per: USD Coin (USDC), Paxos Standard (PAX) e True USD (TUSD).