06-11-2018 < 1 minuto

La SEC degli Stati Uniti pubblicherà una guida per gli sviluppatori di token

vlad Scritto da Vlad Golub

La Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti pubblicherà una guida per gli sviluppatori di token in ‘’inglese accessibile’’. Le nuove regole consentiranno di determinare se alcune monete hanno le proprietà dei titoli e quindi se devono avere a che fare con la SEC o meno . Lo ha annunciato il direttore del dipartimento finanziario della SEC, William Hinman, scrive CoinDesk.

 

La guida specificherà anche le raccomandazioni per i token che sono in circolazione nel mercato secondario (piattaforme exchange).

 

Se qualcuno offre uno strumento monetario a una terza parte e quella persona conta su una certa redditività o qualcosa che aumenterà il valore di una moneta o di un token, la considereremo come un titolo. 

Ha dichiarato William Hinman.

 

L’uomo non ha specificato quando la SEC pubblicherà le raccomandazioni pertinenti. Hinman ha aggiunto che se gli sviluppatori di token hanno dubbi sul fatto che stiano emettendo un titolo o meno, i dipendenti del nuovo centro finanziario della SEC li aiuteranno a capirlo. Forniranno inoltre consulenza in materia di contabilità, conservazione e valutazione dei token, ha detto il capo del dipartimento.