11-06-2019 1 minuto

I token di Telegram appariranno sull’exchange Liquid il 10 luglio

vlad Scritto da Vlad Golub

Secondo TechCrunch, l’exchange di criptovaluta Liquid e la direzione di Telegram, hanno raggiunto un’accordo sulla vendita limitata dei token Gram, che dovrebbe avvenire il 10 luglio.

 

Inoltre, la pubblicazione sottolinea che a luglio sarà disponibile solo un'offerta limitata di monete: il lancio di token Telegram al pubblico dovrebbe avvenire, presumibilmente, ad ottobre. Per di più, è  anche noto che il distributore di monete - sarà l'organizzazione sudcoreana Gram Asia, che si definisce il più grande detentore di token Gram in Asia. Tuttavia, non è ancora noto quanti token varranno messi sul mercato a luglio e quanto costeranno.

 


 

Secondo il CEO di Liquid Exchange, Mike Kayamori, la vendita di token da parte di terze parti, fa parte della strategia di marketing del messenger.

 

''Sfortunatamente, questo è Telegram. È così che lavorano sin dall'inizio. Una vendita pubblica è stata sempre pianificata per il periodo compreso tra il lancio della testNET e la rete principale. Volevano lavorare con un exchange regolamentato per controllare tutto, prima di lanciare la mainNET ad ottobre.’’, ha dichiarato il CEO di Liquid.

 

I rappresentanti della piattaforma di scambio hanno sottolineato che, gli acquirenti di nuovi token dovranno passare attraverso le procedure KYC. Tuttavia, immediatamente dopo il 10 luglio, i token non verranno scambiati, possono essere acquistati solo in quantità limitata. Inoltre, le monete non saranno disponibili per gli acquirenti degli Stati Uniti, dalla Corea del Sud, dal Giappone e da un certo numero di altri paesi, che, con ogni probabilità, sono collegati alla politica dei regolatori.

 

Si noti inoltre che, il lancio di token avverrà ad ottobre e fino a quel momento i fondi raccolti verranno archiviati attraverso la stablecoin USDC. Di conseguenza, le monete avranno le proprietà dei futures sui beni, il cui rilascio completo è previsto per l’autunno. Il processo di distribuzione dei token sarà diviso in quattro fasi, in cui parti uguali di monete verranno rilasciati ogni tre mesi.