18-12-2018 1 minuto

Coinbase aggiunge il supporto per altri 4 Token ERC-20

CryptoRivista Scritto da CryptoRivista

L’exchange statunitense di criptovalute 'Coinbase Pro' ha segnalato,oggi martedì 18 dicembre, l'inizio del supporto per: Golem (GMT), Marker (MKR), Zilliqa (ZIL) e Dai (DAI).

 

 
 

Ora gli utenti di Coinbase Pro hanno la possibilità di effettuare i depositi per i token ERC-20 sopra indicati, (anche se di questi, GNT non è tecnicamente un token ERC20, ma è un token basato su Ethereum.). 

 

Per quanti riguarda Il supporto di GNT e DAI sarà inizialmente disponibile per gli utenti di 'Coinbase Pro' negli Stati Uniti (escluso lo stato di New York), Regno Unito, UE, Canada, Singapore e Australia. Invece MKR e ZIL non saranno disponibili per i clienti negli Stati Uniti, ma saranno scambiabili nei restanti paesi.

 

Coinbase precisa anche che ognuno di questi token ha funzionalità associate, alcune delle quali potrebbero essere in versione beta, oltre al fatto che, tali funzioni non sono direttamente accessibili tramite la piattaforma Coinbase Pro;  ad esempio se si vogliono utilizzare le funzioni di governance attribuite ai token MKR, questi ultimi dovranno essere spostati da 'Coinbase Pro' ad un portafoglio locale.

 

Inoltre, Coinbase sottolinea che GMT, MKR, ZIL e DAI non sono ancora disponibili sulla piattaforma Coinbase.com e nelle applicazioni mobili.

 

Infine ricordiamo che, Coinbase ha intenzione di aggiungere il supporto per più di 30 criptovalute, non solo dello standard ERC-20.