02-05-2019 < 1 minuto

Binance potrebbe introdurre la propria stablecoin ed avviare il 'margin trading' 

vlad Scritto da Vlad Golub

Secondo informazioni non confermate, l’exchange di criptovalute Binance sta esplorando la possibilità di emettere la propria stablecoin. La possibilità di un tale sviluppo è stata suggerita dal CEO del sito Changpeng Zhao.

 


 

Così, il CEO di Binance, ha commentato il tweet dell’utente CryptosBatman, in cui quest’ultimo parlava dei benefici di un'ipotetica stablecoin sulla blockchain di Binance, che potrebbe aumentare significativamente il valore pratico di BNB.

 

'Fai attenzione ai tuoi desideri', ha scritto Zhao in risposta al tweet di CryptosBatman.

 

È interessante notare che in precedenza il CEO di Binance ha usato questa frase nei casi in cui l’exchange era effettivamente impegnato nello sviluppo di un prodotto sul quale il pubblico non era informato.

 

Inoltre, l’exchange si sta presumibilmente preparando a lanciare il servizio di Margin Trading. La notizia è stata riportata dall'utente Reddit sotto lo pseudonimo lifofifo.

 


 

Secondo lifofifo, il flag "isMarginTradingAllowed" è apparso nell'API di Binance, suggerendo lo sviluppo della funzionalità corrispondente.

 

Changpheng Zhao non ha negato l’ipotesi dell'utente, sottolineando che la struttura dell'API si sta preparando per un aggiornamento. Tuttavia, non ha indicato le date specifiche dell'aggiornamento.