07-11-2018 1 minuto

eToro ha introdotto il servizio di custodia per criptovalute

scavolize Scritto da Andrea Scavolini

La piattaforma di investimento ‘social’ eToro ha introdotto un wallet di criptovalute, abilitato per: Bitcoin, Ethereum e Litecoin.

 

 

 

I rappresentanti della compagnia dicono che eToro Wallet è disponibile per tutti i residenti dell’UE, così come in Svizzera e Gibilterra. Tuttavia, al fine di sfruttare il nuovo portafoglio, gli utenti della piattaforma devono necessariamente essere membri del Platinum Club, ovvero  detenere attività per un valore di almeno $ 25.000 sulla piattaforma. Ma la società ha promesso di fornire presto l'accesso a eToro Wallet per più utenti, oltre ad aggiungere altre monete.

 

L'attuale versione del portafoglio eToro è solo l'inizio. Aggiungeremo una serie di funzioni aggiuntive, tra cui il supporto per varie criptovalute e token, la conversione delle risorse, la possibilità di depositare denaro legale, il pagamento nei negozi, e tanto altro.

Ha dichiarato Yoni Assia, CEO dell'azienda.

 

Anche sul sito della piattaforma è possibile notare come l'applicazione sia già disponibile per i sistemi operativi Android e iOS. Infine segnaliamo che per utilizzare un wallet eToro, gli utenti dovranno essere necessariamente verificati sulla piattaforma.