L'acquisto della criptovaluta Litecoin (LTC) è ora disponibile sul sito web ufficiale

Scritto da Vlad Golub
< 1 minuto 06-11-2018

Banner image

Il sito web Litecoin.com ha aggiunto la possibilità di acquistare la 7° criptovaluta per capitalizzazione di mercato. 

 

Per fornire una nuova funzionalità sul sito, il partner di Litecoin Foundation, la compagnia ‘Simplex’ eseguirà le procedure KYC e AML e gestirà il pagamento. L’acquisto sarà disponibile tramite carta di credito e si può acquistare da $ 50 a $ 20.000, pagando in dollari USA, sterline inglesi o euro.

 

Come hanno dichiarato gli sviluppatori nel blog, l'acquisto durerà non più di cinque minuti e il processo di accredito fondi sul portafoglio avverrà in 24 ore dopo i controlli di Simplex.

 

Il sito ha anche aggiornato il logo e ha lanciato la propria sezione di notizie su cryptoindustry.

 


 

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img @vlad
Vlad Golub
CEO
611 NOTIZIE
10 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno dei autori. Interessato alla scena di Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere dei nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.