18-01-2019 < 1 minuto

Coinbase - via libera per i prelievi tramite PayPal anche in Italia

vlad Scritto da Vlad Golub

Coinbase, la più grande azienda blockchain degli Stati Uniti, ha annunciato, venerdì 18 gennaio, che i suoi utenti Italiani ora hanno l'opportunità di convertire qualsiasi criptovaluta presente all’interno della piattaforma in Fiat gratuitamente, per poi poter effettuare il prelievo su PayPal istantaneamente e senza costi aggiuntivi.

 

Infatti, questa mattina Coinbase ha avvisato gli utenti italiani via email dicendo che da oggi è possibile trasferire euro tra Coinbase e PayPal.

 

 

La procedura è semplice, se siete tra quelli che hanno ricevuto la mail, ed è analoga al collegamento di una carta di credito o di un conto corrente. Recatevi nella sezione 'Conti collegati' e cliccate su 'Link a New Account'. Oltre al conto corrente e alla carta di credito/debito troverete la voce PayPal.

 


 

Per il momento è possibile utilizzare il conto PayPal solo per trasferire valuta fiat dal proprio account Coinbase, mentre l’opzione per l'acquisto di Bitcoin e altre criptovalute direttamente tramite il servizio di pagamenti digitale, almeno in questa fase, non è disponibile.