26-06-2019 1 minuto

Blockchain for Business meeting 5 Luglio Milano

Come tutte le nuove tecnologie, la blockchain porta cambiamenti anche nel settore business. I valori di trasparenza e decentralizzazione devono diventare le basi del brand per riuscire a conquistare la fiducia degli utenti. 

 

É possibile fare business con la blockchain ma bisogna prima capire le regole della tokenomics e, soprattutto, se il proprio modello di business può trarre benefici dall’applicazione della blockchain. Questo è quanto afferma TheBitGate organizzatore dell'evento in oggetto e non solo. L’evento fornirà una panoramica per capire le potenzialità dell’uso della blockchain in ambito business. Partendo dalle regole della tokenomics, i partecipanti saranno accompagnati attraverso un percorso organico che toccherà anche il tema di come promuovere i progetti su blockchain, per arrivare all’analisi di casi già esistenti e funzionanti. L’analisi non sarà meramente descrittiva ma ci si soffermerà sul capire perché è stata adottata una soluzione piuttosto che un’altra.

 

Dalle ore 14:30 alle 18:30 a Milano presso Uptown Palace Hotel, via S. Sofia 10 ci saranno speaker del calibro di Marco Crotta, Luigi di Benedetto, Eloisa Marchesoni, Alfonso Santitoro e molti altri che vi insegneranno:

 

1. Cos'è e come funziona la tokeneconomics;

2. Come sfruttare la blockchain per il fundraising;

3. Differenza tra business tradizionali e le alternative basate su blockchain;

4. Le scelte di business già impiegate.

 

Riserva il tuo posto, non perdere l'occasione, sfrutta il codice sconto CRYPTORIVISTA507 del 15% ed iscriviti subito!