25-10-2018 1 minuto

Short News - 25.10.18

vlad Scritto da Vlad Golub

Entro la prossima settimana Bakkt potrebbe ricevere la licenza da CFTC

 

  • Secondo quanto riportato da The Block, la piattaforma Bakkt creata dall'Intercontinental Exchange (ICE) già la prossima settimana potrebbe ottenere la licenza del regolatore per il lancio di future su Bitcoin. 

 

Notizia Completa

 

Tether ha ‘bruciato’ 500 milioni di token USDT

 

  • Tether ha bruciato 500 milioni di dollari americani tokenizzati (USDT). La società ha sottolineato che il processo di distruzione e rilascio di nuovi token è chiaramente previsto dal whitepaper dello stablecoin.

 

Notizia Completa

 

I rappresentanti di Bitfinex rivelano lo scopo della ‘falsa coppia' USDT / USD

 

  • La piattaforma exchange Bitfinex,  ha pubblicato un tweet che spiega qual’è lo scopo della coppia mistica USDT / USD. Secondo i rappresentanti dell’exchange, la coppia rappresenta il fatturato totale di depositi e prelievi di fondi in USDT da / verso Bitfinex.

 

Notizia Completa

 

Forbes ha presentato la versione beta del portale dedicato alle criptovalute

 

  • Secondo quanto riportato da Live Bitcoin News, Forbes, in collaborazione con NewCity Digital, NewCity Capital e trade.io, ha lanciato un aggregatore di dati utili per il mercato delle criptovalute. Il servizio aggrega inoltre le ultime notizie del settore da varie fonti in lingua inglese e fornisce dati sui volumi di negoziazione sulle più grandi piattaforme exchange di criptovalute.

 

Notizia Completa

 

La compagnia Blockchain.com ha introdotto un hardware wallet per le criptovalute

 

  • Blockchain.com insieme a Ledger ha ha introdotto sul mercato il suo primo hardware wallet: Lockbox. La notizia è stata riportata dal blog ufficiale dell’azienda. Come ha sottolineato Peter Smith, il CEO di Blockchain.com, Lockbox è facile da usare e fornisce un alto livello di sicurezza, evitando gli attacchi di phishing e spoofing. Inoltre, la configurazione del dispositivo richiede "solo un paio di secondi" grazie all'integrazione completa con la versione web del wallet.

 

Notizia Completa