L’exchange Gemini ha aggiunto il supporto per Litecoin cover

L’exchange Gemini ha aggiunto il supporto per Litecoin

< 1 minuto 12-10-2018
Scritto da Vlad Golub

L’exchange Gemini, di proprietà dei fratelli Winklevoss, ha ufficialmente annunciato l'inizio del supporto per questa settima, di Litecoin. La piattaforma inizierà ad accettare i depositi in LTC a partire da sabato 13 ottobre, le negoziazioni invece inizieranno martedì 16 ottobre.

 

 

 

 

Come è riportato  nel comunicato stampa dell’exchange, il listing di Litecoin è avvenuto dopo aver ricevuto l'autorizzazione appropriata dalla Financial Services Authority di New York (NYDFS).

 

Litecoin è diventata la quarta criptovaluta, ad entrare nel listing della piattaforma Gemini, facendo compagnia a già presenti Bitcoin, Ethereum e Zcash, con i quali farà coppia di trading.

 

Ricordiamo che la comparsa imminente di Litecoin su Gemini divenne nota a settembre durante il vertice di Litecoin Foundation a San Francisco.

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img @vlad

Vlad Golub

CEO

563 NOTIZIE
10 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno dei autori. Interessato alla scena di Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere dei nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.
Social: