Huobi aggiunge il supporto per il token USDT-ERC20 cover

Huobi aggiunge il supporto per il token USDT-ERC20

< 1 minuto 23-02-2019
Scritto da Vlad Golub

Huobi, uno dei più importanti exchange di Bitcoin, ha annunciato che i suoi utenti ora hanno la possibilità di depositare e ritirare i token USDT creati utilizzando il protocollo Ethereum  ERC-20.

 

 

 

Pertanto, agli utenti di Huobi vengono ora offerti due tipi di token USDT:

 

  • Token basati sul protocollo Omni: la loro emissione e le transazioni avvengono sulla blockchain di Bitcoin;
  • Token standard ERC-20 sulla blockchain di Ethereum.

 

All'inizio di febbraio, la divisione americana del Gruppo Huobi, l’exchange HBUS, ha concluso un accordo con una società finanziaria con base in Nevada, Prime Trust, per supportare l'input / output del FIAT. HBUS consentirà agli utenti di scambiare Bitcoin, Ethereum e Tether USD in coppia con il dollaro USA.

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img @vlad

Vlad Golub

CEO

563 NOTIZIE
10 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno dei autori. Interessato alla scena di Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere dei nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.
Social: