11-10-2018 1 minuto

Coinbase Pro ha aggiunto il supporto per il token 0x (ZRX)       

vlad Scritto da Vlad Golub

L’exchange di criptovalute Coinbase Pro ha segnalato, giovedì 11 ottobre, l'inizio del supporto per il token 0x (ZRX).

 

 

La piattaforma inizierà ad accettare i depositi  alle ore 10, ora California, del giovedì 11 e dopo aver raggiunto il livello di liquidità richiesto, partiranno le negoziazioni delle seguenti coppie: ZRX / USD, ZRX / EUR e ZRX / BTC. Come sottolinea l’exchange, i residenti della maggior parte delle giurisdizioni saranno in grado di scambiare ZRX, tuttavia in questa fase iniziale l'opzione non sarà disponibile per i residenti dello stato di New York.

 

Agli utenti viene anche specificato che il supporto di ZRX, per il momento, non si estende al wallet di coinbase.com e all’applicazione mobili Coinbase.

 

Sullo sfondo dell'aggiunta di ZRX su Coinbase Pro, che occupa il 24 ° posto nella classifica CoinMarketCap, il token ha mostrato una forte crescita, salendo in un breve periodo da $ 0,678 a $ 0,879, seguito da una correzione a un livello inferiore a $ 0,80.

 

Ricordiamo che, il possibile supporto di ZRX da parte di Coinbase è stato annunciato a luglio di quest’anno. Altri candidati per il listino erano: Cardano (ADA), Basic Attention Token (BAT), Stellar Lumens (XLM) e ZCash (ZEC).