02-06-2019 1 minuto

Block.one si sta preparando a lanciare un social network sulla blockchain EOS

vlad Scritto da Vlad Golub

La società Block.one ha ufficialmente confermato le informazioni sui preparativi per il lancio del social network chiamato ‘’Voice’’, basato sulla blockchain EOS.

 

 

Il sito web dell'azienda afferma che l'interazione dell'utente con la nuova piattaforma sarà il più trasparente possibile. In questo caso, il posizionamento, la distribuzione e la promozione dei contenuti saranno registrati nella blockchain EOS.

 

'Nessun algoritmo nascosto o interessi invisibili’, sottolineano gli sviluppatori.

 

Secondo il capo di Block.one, Brendan Bloomer, i social media tradizionali "sono progettati per sfruttare i propri utenti".

 

'Basta prestare attenzione al modello di business. Il nostro contenuto. I nostri dati. La nostra attenzione. Tutto questo è incredibilmente prezioso. Attualmente, la piattaforma, non l'utente, riceve una ricompensa', ha aggiunto, sottolineando che Voice intende cambiare lo stato attuale delle cose.

 

Ulteriori dettagli sul nuovo social network sono ancora sconosciuti. Inoltre, è sconosciuta anche la data approssimativa del lancio di Voice.

 

Per di più, Block.one sta preparando altri aggiornamenti significativi, tra cui la seconda versione del protocollo EOSIO 2, nonché EOS VM, un nuovo motore di assemblaggio di rete per lavorare con le applicazioni blockchain. Secondo gli sviluppatori, EOS VM aumenterà la velocità di esecuzione dei contratti intelligenti nella blockchain EOS di 12 volte. Inoltre, anche la sicurezza verrà migliorata in EOSIO 2 e verrà aggiunto il supporto per i dispositivi YubiKey.

 

È interessante notare che il tasso della criptovaluta EOS non ha risposto positivamente a questo notizia:

 


 

Infine ricordiamo che, recentemente nella blockchain EOS è stato lanciato il primo DEX di nome ‘Switcheo'.