21-11-2018 1 minuto

CoinMarketCap ha aggiunto Bitcoin SV (BCHSV) 

vlad Scritto da Vlad Golub

Gli operatori di CoinMarketCap, un portale analitico dedicato a Bitcoin e altri 2.000 altcoin diverse, hanno annunciato l'aggiunta del fork di Bitcoin Cash denominato 'Bitcoin Satoshi Vision' (BCHSV) .

 

 

 

Ricordiamo che Bitcoin Cash stesso è un fork della catena principale di Bitcoin, la moneta è 'nata' il 1 agosto 2017.

 

Dopo il fork, gli sviluppatori di Bitcoin Cash hanno preso la decisione di condurre aggiornamenti regolari della rete ogni sei mesi ma se il primo update è 'andato nel complesso senza intoppi', il secondo ha già causato polemiche.

 

Di conseguenza, dopo il fork del 15 novembre, la rete di Bitcoin Cash si è divisa in due catene: Bitcoin ABC e Bitcoin SV. Ed oggi  la seconda catena è stata aggiunta a CoinMarketCap.

 

Allo stesso tempo, il sito CoinMarketCap ha cambiato la discrezione di Bitcoin Cash: si dice che la catena Bitcoin ABC ora rapressenta ciò che era precedentemente noto come 'BCH', quindi il nome non cambierà e che ciò sia stato fatto perché la maggior parte degli exchange ha preso la decisione di continuare a sfruttare il nome 'BCH' per mostrare le quotazioni di BCHABC.

 


 

Secondo i nuovi dati, Bitcoin Cash SV detiene attualmente il 1733 ° posto in termini di capitalizzazione ($ 132,4 milioni) e si scambia intorno a $ 53.

 

Bitcoin Cash è ancora visualizzato come BCH e si classifica al 4 ° posto per capitalizzazione ($ 4,17 miliardi), scambiando attorno a $ 238.