22-02-2019 < 1 minuto

Zcash - Rebranding di ZEC, ecco il nuovo nome

vlad Scritto da Vlad Golub

La criptovaluta Zcash, una delle criptovalute più anonime in circolazione, ha annunciato il rebranding, nell'ambito del quale il team ha cambiato il nome del progetto in Electric Coin Company.

 

 

 

Secondo quanto hanno dichiarato i rappresentanti del progetto, cambia solo il nome ma non la mission, ovvero quella di cercare di  "responsabilizzare tutti con la libertà e le opportunità economiche” (empower everyone with economic freedom and opportunity).

 

Come scrivono nel blog della Zcash Foundation, il nuovo logo segna un nuovo stadio nella storia della criptovaluta, simboleggia nuove ambizioni e una ricerca incessante per la distribuzione globale.

 

Dunque, da come si legge nel comunicato, Zcash rimane il nome della criptovaluta, creata e supportata anche con l’aiuto della community. Anche la Zcash Foundation rimane intatta: continua ad gestita separatamente ed è per lo più incentrata sulla privacy e sulla sicurezza dei protocolli di ZEC.

 

NB. L’unico sito ufficiale di Electric Coin Company,per il momento, rimane z.cash. Inoltre vi ripartiamo gli account ufficiali del progetto in seguito: Twitter, LinkedIn, Facebook.