Cryptorivista - Coinbase - L'exchange ha acquisito la startup Neutrino

Scritto da Vlad Golub
< 1 minuto 19-02-2019

Banner image

L’exchange di criptovaluta Coinbase ha acquistato la blockchain-startup di nome Neutrino, l’azienda che si occupa di analitica. L'importo della transazione non è stato divulgato.

 

 

Secondo Varun Srinivasan, product director di Coinbase, la startup aiuterà al gigante delle criptovalute a determinare i token più popolari in alcune regioni per la quotazione sui rispettivi rami del sito.

 

‘'Le soluzioni di Neutrino garantiranno che sul nostro exchange non verrà listato nessun token indesiderato, in tal modo non rischieremo di dover trasferire i dati a servizi di terzi [probabilmente parla dei governi]'', ha aggiunto Srinivasan.

 

Si noti che otto impiegati di Neutrino saranno trasferiti alla sede londinese di Coinbase questa settimana.

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img @vlad
Vlad Golub
CEO
570 NOTIZIE
10 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno dei autori. Interessato alla scena di Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere dei nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.
Social: