Cryptorivista - Il volume degli scambi giornaliero di Bitcoin ha superato $ 11 miliardi

Scritto da Vlad Golub
< 1 minuto 15-03-2019

Banner image

Venerdì 15 marzo, il volume degli scambi giornaliero della prima criptovaluta ha superato $ 11 miliardi. L'ultima volta questa cifra è stata registrata il 25 aprile dello scorso anno, quando Bitcoin era scambiato intorno a $ 8,845. La notizia è riportata da CoinDesk.

 

Secondo l’analista di CoinDesk, Sam Ouimet, alti volumi di trading indicano interesse degli investitori in Bitcoin. Tuttavia, osserva l’uomo, la correlazione tra i volumi di scambio e il prezzo della prima criptovaluta è stata persa a novembre 2018, quando l'indicatore non è diminuito dopo il crollo di mercato.

 

Il 10 novembre, prima dell'inizio del crollo da $ 6.000 a $ 3.000, il volume degli scambi giornalieri era di circa $ 3,7 miliardi. Ora è più del doppio.

 

Nel frattempo, il prezzo di Bitcoin su Bitfinex ha già toccato $ 4,000, ma su Binance questo indicatore si trova intorno ai $ 3,900.

 

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img @vlad
Vlad Golub
CEO
570 NOTIZIE
10 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno dei autori. Interessato alla scena di Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere dei nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.
Social: