01-03-2019 1 minuto

Binance DEX - Parte la 'trading competition' con montepremi da 10.000 BNB 

vlad Scritto da Vlad Golub

L’exchange di criptovalute Binance ha annunciato il lancio di un concorso (trading competition) per i trader che vogliono testare le capacità della nuova piattaforma DEX. Il montepremi della competizione è di 10.000 BNB.

 

 

 

L’exchange ha dichiarato che la competizione si svolgerà sulla testnet di Binance DEX ed è pensata per aumentare la consapevolezza della community nella capacità della piattaforma.

 

Qualsiasi utente di Binance.com, che abbia almeno 1 BNB, è autorizzato a partecipare alla trading competition, con i fondi della testNET. Ogni account di Binance.com, che rispetta il requisito sopracitato, sarà in grado di registrare un massimo di 20 indirizzi Binance Chain e riceverà 200 testNET token BNB per ciascuno degli account posseduti prima dell'inizio della competizione.

 

La competizione in se inizia il 7 marzo alle 8:00 UTC (il tempo fino al quale la registrazione dovrebbe essere completata) e consiste in due parti.

 

Gli individui sono in grado di emettere e listare token sul Testnet Chain Binance. Gli indirizzi che possiedono i token saranno classificati in termini di somma della volatilità del prezzo di ogni token ogni 5 minuti sulla coppia di trading ‘’Token'' / BNB durante il periodo di competizione. La sommatoria inizierà quando ogni token sarà listato, con la volatilità massima del prezzo che può contribuire alla somma impostata a 10 (ogni cinque minuti). Maggiore è la somma della volatilità alla fine del periodo di competizione, più alto sarà classificato ogni token. Il prezzo iniziale di ciascun token deve essere impostato a 1 BNB e non vi è alcun limite alla fornitura totale di ciascun tipo di token..

 

Il vincitore di questo concorso riceverà 3000 BNB reali (mentre nella competizione si usano i token della testNET), secondo classificato - 2000 BNB, terzo posto - 1000 BNB.

 

Tutti gli indirizzi del wallet sono in grado di utilizzare la testnet virtuale con i BNB distribuiti da Binance e saranno classificati in base ai rendimenti assoluti ottenuti utilizzando le loro strategie di trading su token BNB, BTC, ETH, USDT e XRP durante il periodo della competizione. Il vincitore riceverà 1000 BNB reali, secondo - 700 BNB, il terzo posto - 300 BNB. Inoltre, 1.000 BNB saranno distribuiti tra gli utenti che occuperanno 4-10 e 11-20 posti.

 

I dettagli della competizione, che durerà fino alle 08:00 UTC del 21 marzo, possono essere trovati sul sito Web di Binance.

 

Ricordiamo che il test pubblico della piattaforma di trading decentralizzata Binance DEX è iniziato il 20 febbraio.

 

Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie e ricevere supporto in tempo reale unisciti alla community ufficiale di Binance su telegram e metti un like alla loro pagina ufficiale di Facebook.