31-01-2019 1 minuto

Binance - L’exchange introduce la possibilità di acquisto delle criptovalute tramite le carte di credito

vlad Scritto da Vlad Golub

Binance, il più grande exchange di criptovalute in termini di scambi giornaliero, ha annunciato oggi una partnership con la società di elaborazione di pagamenti Simplex, che consentirà agli utenti di acquistare le criptovalute tramite le carte di credito direttamente su Binance.com. Per ulteriori info passate attraverso il link

 

'Vogliamo fornire ai trader di Binance un accesso facile e veloce alle criptovalute, nel modo più sicuro possibile. Ora potete acquistare le Crypto con le carte di credito e iniziare a fare trading in pochi minuti.', ha dichiarato Changpeng 'CZ' Zhao, il CEO di Binance.

 

Attraverso Simplex, gli utenti di Binance possono ora utilizzare Visa e MasterCard per acquistare le seguenti criptovalute: BTC, ETH e LTC.

 

'Una rampa di accesso facile e veloce sia in entrata che in uscita per gli utenti tradizionali, sono un fattore chiave per l'adozione più ampia delle cripto in generale. Siamo entusiasti di collaborare con Binance e insieme possiamo offrire un'esperienza molto migliore, veloce e facile', ha affermato Nimrod Lehavi, co-fondatore e CEO di Simplex.

 

Negli ultimi quattro mesi, Binance ha lanciato due rampe di accesso per le FIAT, con Binance.je  che supporta il trading di euro e sterline inglesi con le cripto e Binance Uganda che supporta gli scellini ugandesi. Con la nuova partnership di Simplex, Binance si sta ulteriormente espandendo nei mercati globali.

 

Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie e ricevere supporto in tempo reale unisciti alla community ufficiale di Binance su telegram e metti un like alla loro pagina ufficiale di Facebook.