17-04-2019 < 1 minuto

Il tasso di Waves su Binance è improvvisamente collassato del 99,9%

vlad Scritto da Vlad Golub

La mattina del 17 aprile, il prezzo della criptovaluta Waves su Binance ha subito uno dei crolli più drammatici dell’intera storia della cripto-industry, precipitando a 10 Satoshi (0,0000001 BTC). Subito dopo, il prezzo di Waves è tornato ai livelli precedenti in pochi secondi.

 

Le ragioni di un simile crollo rimangono sconosciuti ma è importare sottolineare il fatto che il collasso sia avvenuto in un improvviso balzo dei volumi di trading su Binance di $ 530.000. Allo stesso tempo, gli altri exchange dove è scambiato Waves non hanno mostrato un quadro simile.

 


 

Quello che è successo è stato oggetto di vivaci discussioni tra i trader, alcuni dei quali, è possibile, potrebbero aver ottenuto un profitto molto grande - fino al 5.200%. Quindi, l'utente twitter CryptoBitcoinChris ha scherzato sul fatto che Waves abbia probabilmente trovato il ‘fondo’.

 


 

I rappresentanti di Binance non hanno ancora commentato l'incidente. Al momento della pubblicazione, Waves è scambiato su Binance a circa 0,00051 BTC.