23-10-2018 < 1 minuto

CEO di Parity: la piattaforma per sviluppare le blockchain 'da casa’ verrà rilasciata tra poche settimane

vlad Scritto da Vlad Golub

Secondo quanto riportato da CoinDesk, il co-fondatore di Ethereum e il CEO di Parity Technologies, Gavin Wood, ha dichiarato che il rilascio della piattaforma per il lancio delle blockchain denominata ‘Substrate’ avverrà nel giro di poche settimane

 

Pertanto, lo strumento dovrebbe accelerare lo sviluppo del protocollo ‘Polkadot’, incentrato sulla compatibilità tra le blockchain, e consentire agli utenti aziendali di avviare rapidamente i registri distribuiti.

 

Secondo Wood, la piattaforma ‘Substrate’ è molto più facile nell’utilizzo rispetto alla rete Ethereum. Inoltre, i cambiamenti nel protocollo della blockchain presumibilmente non richiedono gli hard-fork, e la gestione di varie catene avverrà attraverso il voto da parte dei titolari di token.

 

Inoltre, sottolineiamo che gli sviluppatori intendono lanciare pubblicamente la piattaforma in conformità con la licenza Apache 2.0 (una licenza di software libero non copyleft scritta dalla Apache Software Foundation ASF, e che obbliga gli utenti a preservare l'informativa di diritto d'autore e d'esclusione di responsabilità nelle versioni modificate.)