Cryptorivista - Vladimir Putin: ''La legge relativa alle criptovalute in Russia deve essere approvata entro il 1 luglio 2019''

Scritto da Vlad Golub
< 1 minuto 01-03-2019

Banner image

Il presidente della Russia, Vladimir Putin, ha fissato la scadenza specifica per la regolamentazione legislativa del mercato delle criptovalute in Russia. L'ordine corrispondente è pubblicato sul sito ufficiale del Cremlino.

I regolamenti per la regolazione dell'economia digitale in Russia dovrebbero essere preparati e adottati durante la sessione primaverile della Duma (parlamento della Federazione Russa), ma non oltre il 1° luglio 2019.

 

In particolare, stiamo parlando di leggi federali di diritto civile ‘che determinano la procedura per lo svolgimento di transazioni tra i privati in formato elettronico, oltre a prevedere la regolamentazione delle risorse finanziarie digitali e l'attrazione di risorse finanziarie utilizzando le tecnologie digitali’.

 

Si noti che la sessione primaverile della Duma dura dall'8 gennaio al 28 luglio 2019.

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img @vlad
Vlad Golub
CEO
570 NOTIZIE
10 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno dei autori. Interessato alla scena di Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere dei nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.
Social: