24-04-2019 1 minuto

Justin Sun annuncia la partnership tra Tron e Liverpool FC

a.kok Scritto da Alessandro Kokich

La Tron Foundation, l'azienda dietro l'undicesima più grande criptovaluta Tron (TRX), collaborerà con il club inglese di calcio professionistico Liverpool, come ha rivelato il CEO di Tron, Justin Sun, in un tweet il 24 aprile.

 

 

Mentre Sun non ha incluso dettagli specifici sulla natura della prossima partnership, il tweet presenta un breve invito video da parte del Liverpool Football Club (LFC), con il logo di Tron che appare nella presentazione.

 

Il CEO di Tron ha affermato che 'non vede l'ora di esplorare questa nuova partnership', aggiungendo che si tratta di una collaborazione ufficiale e che presto verranno rilasciati ulteriori dettagli.

 

Misha Lederman, co-fondatrice della startup basata sulla blockchain di Tron chiamata ‘IAmDecentralized', ha affermato che la nuova partnership tra Tron e LFC 'sarebbe qualcosa a dir poco imponente'. Ha anche aggiunto che 'si può già vedere il logo TRON sulla divisa da gioco rossa della squadra. 

 

Samuel Austin, co-fondatore e sviluppatore del metodo di pagamento su blockchain HummingPay, ha convenuto che l'accettazione da parte di LFC di Tron contribuirebbe a portare visibilità alla missione di Tron. Inoltre ha suggerito Austin che il Liverpool sarebbe in grado di sviluppare la propria piattaforma di live streaming, assistita dalla piattaforma peer-to-peer di Tron, BitTorrent, che è stata acquisita da Justin Sun a Luglio dello scorso anno.