24-04-2019 1 minuto

Gli sviluppatori della criptovaluta Beam hanno lanciato l'app per iOS

vlad Scritto da Vlad Golub

Il team di sviluppo della criptovaluta incentrata sulla privacy Beam ha annunciato il rilascio di un wallet mobile per i dispositivi iOS. L'applicazione, precedentemente rilasciata anche per Android, è disponibile per il download nell'App Store.

 


‘Ora possiamo affermare con orgoglio che il Beam wallet ora è disponibili su tutte le principali piattaforme desktop e mobili. Pertanto, la sovranità finanziaria di Beam creata sul protocollo Mimblewimble è disponibile letteralmente sempre e ovunque’, afferma il rapporto degli sviluppatori.

 

Tra le principali caratteristiche dell'applicazione Beam per iOS vi sono la piena funzionalità dei fondi di invio e di ricezione, il supporto per i codici QR e la prova di pagamento - un modo critograffico per confermare che una transazione è stata effettivamente eseguita.

 

Agli utenti che richiedono maggiore sicurezza viene inoltre offerta la protezione opzionale della password per ogni transazione inviata.

 

Nelle prossime versioni, gli sviluppatori promettono di implementare altre funzioni attualmente disponibili nella versione beta del wallet. Tra questi: identificazione biometrica (ID viso o Touch ID a seconda del dispositivo), modalità sicura, in cui è possibile ‘nascondere’ i fondi e la cronologia delle transazioni dallo schermo, nonché la possibilità di selezionare un nodo specifico per l'operazione (attualmente il portafoglio è connesso a un nodo casuale ).