CoinMarketCap ha rilasciato l’app per Android

CoinMarketCap ha rilasciato l’app per Android cover

CoinMarketCap ha rilasciato l’app per Android

Scritto da Vlad Golub
16-04-2019 < 1 minuto

Libro di Alex: Sognando la luna

Il popolare servizio analitico CoinMarketCap ha rilasciato la prima applicazione per Android e ha presentato anche una versione aggiornata per iOS.

 


È interessante notare che le applicazioni supportano funzioni che non sono disponibili nella versione web di CoinMarketCap, tra cui il monitoraggio del portafoglio, grafici a candele, possibilità di confrontare le criptovalute, avvisi e la possibilità di creare account.

 



 

‘Siamo sicuri che i nostri utenti apprezzeranno il nuovo design e le funzionalità che abbiamo aggiunto alle applicazioni. Continueremo ad aggiornarli regolarmente, tenendo conto dei feedback ricevuti’, hanno affermato i rappresentanti di CMC.

 

Per utilizzare la funzionalità di gestione del portfolio, gli utenti dell'applicazione dovranno registrarsi. La società prevede inoltre di sincronizzare gli account in applicazioni e versioni Web del servizio in futuro.

 

SCARICA GRATIS

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img
Vlad Golub
@vlad
CEO
664 NOTIZIE
11 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno degli autori. Interessato alla scena del Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere sui nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.