Changpeng ‘CZ’ Zhao - ''Prima o poi Amazon rilascerà la propria criptovaluta'' cover

Changpeng ‘CZ’ Zhao - ''Prima o poi Amazon rilascerà la propria criptovaluta''

< 1 minuto 04-02-2019
Scritto da Vlad Golub

Il CEO di Binance, Changpeng ‘CZ’ Zhao, è convinto che il re dei rivenditori online, Amazon, prima o poi lancerà la propria criptovaluta, dando un importante esempio ad altre società.

 

 

Zhao ha aggiunto che per qualsiasi attività su Internet, è più facile, più rapido e meno costoso implementare i pagamenti in criptovalute, piuttosto che integrare i tradizionali gateway di pagamento. Secondo l’uomo, la criptovaluta riduce il lavoro cartaceo e permette di raggiungere i clienti di tutto il mondo.

 

 

Ricordiamo che lo scorso autunno, Amazon ha lanciato una piattaforma blockchain per la creazione di reti decentralizzate.

 

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img @vlad

Vlad Golub

CEO

563 NOTIZIE
10 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno dei autori. Interessato alla scena di Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere dei nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.
Social: