07-02-2019 < 1 minuto

Binance - In arrivo l’integrazione della tecnologia xRapid di Ripple

vlad Scritto da Vlad Golub

Il CEO di Binance, Changpeng Zhao, ha dichiarato che il suo exchange ‘sicuramente’ collaborerà con Ripple per integrare le soluzioni di pagamento che sfruttano la tecnologia xRapid, che usa i token XRP. La notizia è riportata da The Daily HODL.

 

Secondo le parole di Zhao, fino ad ora le aziende [Binance e Ripple] hanno solo avviato i negoziati, i dettagli della cooperazione devono essere ancora definiti. Allo stesso tempo, i principali sforzi dell’exchange vengono impiegati per lanciare Binance Chain e il DEX.

 

'Siamo concentrati sul lancio di nuovi prodotti. Per questo lavoriamo con molti altri partner. Nel contesto di xRapid, non sono stati fatti molti progressi, ma in futuro vorremmo sicuramente entrare in una partnership con loro', ha affermato l'amministratore delegato del più grande Crypto-exchange al mondo.

 

Nel contesto di xRapid, Ripple ha già stabilito una cooperazione con Bittrex, Bitso, Coins.ph e Bitstamp. Le piattaforme di trading interagiscono con le istituzioni finanziarie che convertono le valute nazionali in XRP. Gli utenti degli exchange sopracitati possono inviare i token di Ripple in altri paesi e quindi scambiarli per valute legali. L'intero processo richiede alcuni minuti.

 

Pertanto, xRapid consente alle aziende internazionali, come Binance, di effettuare trasferimenti senza dover aprire conti in tutto il mondo.