26-03-2019 1 minuto

Binance feat. IdentityMind per migliorare la sicurezza

scavolize Scritto da Andrea Scavolini

IdentityMind, una piattaforma per la gestione dei rischi e della conformità RegTech con i servizi di Know Your Customer (KYC) e Anti-Riciclaggio ("Digital Identities You Can Trust"), ha annunciato oggi la sua partnership con Binance, l’exchange di criptovalute leader nel mondo per volumi ed utenti. Come parte della mission congiunta per contribuire ad elevare lo standard del settore, Binance e IdentityMind hanno iniziato a intraprendere passi per migliorare le misure esistenti di protezione dei dati e di conformità per le operazioni globali di Binance.
 


La partnership tra Binance e IdentityMind rafforza ulteriormente le nostre capacità di conformità e il nostro impegno a re-investire nell'ecosistema blockchain e farlo crescero, ha affermato Samuel Lim, Chief Compliance Officer di Binance.

 

Continuiamo ad evolvere e a migliorare i sistemi di sicurezza aderendo ai mandati normativi nei paesi in cui operiamo. L'obiettivo è quello di promuovere una maggiore fiducia tra le istituzioni finanziarie di tutto il mondo.


La piattaforma di IdentityMind consente agli exchange di valuta digitale di rispettare le normative di KYC e AML in tutto il mondo. La piattaforma di rischio e conformità di IdentityMind è l'unica soluzione in tempo reale di onboarding, monitoraggio delle transazioni e gestione dei casi creata per gli scambi di valute digitali.
 

Con gli enormi volumi di trading di Binance e i suoi rapidi piani di espansione, la conformità è naturalmente più difficile, specialmente in questo mercato in rapida evoluzione, ha dichiarato Garrett Gafke, Presidente e CEO di IdentityMind.

 

La nostra piattaforma di rischio e conformità basata su un motore di identità digitale brevettato soddisfa le esigenze di scalabilità delle operazioni globali di Binance fornendo al tempo stesso un sistema estremamente accurato per valutare eventuali fattori di rischio globali di entità esterne per le transazioni. Siamo lieti di fornire gli strumenti necessari che consentiranno loro di continuare a crescere e servire più utenti in tutto il mondo in modo sicuro e conforme, ha concluso Garrett Gafke.