’'This is ETH 2.0, yo!’ - Vitalik Buterin intraprende la carriera da Rapper

Scritto da Vlad Golub
< 1 minuto 12-04-2019

Banner image

Il fondatore di Ethereum Vitalik Buterin e lo sviluppatore Karl Flesch, l'11 aprile all'apertura della Conferenza degli sviluppatori ‘Edcon 2019’ tenutasi a Sydney, hanno cantato un brano rap riguardante l’ecosistema Ethereum 2.0. 

 

 

Il brano è dedicato alle soluzioni sulle quali gli sviluppatori stanno attualmente lavorando. In particolare, Buterin e Flersch menzionano gli algoritmi Proof-of-Stake e Merkle, la tecnologia sharding e zk-SNARKs, lo schema Bonnet-Lynn-Shahem e il fork Constantinople.

 

‘Merkle Tree, plasma chain, plApp, plApp!
zk-SNARKs come solve it, QAP, QAP!
Privacy and scalability in snapp, snapp!
Unmodifiable contracts, oracles, dApp, dApp!’

 

Un'attenzione particolare è dedicata alla sequenza video che ha accompagnato la performance: squali ballerini, unicorni volanti, dj canguro e un koala che tingeva un arcobaleno.

 

'This is ETH 2.0, yo!'

 

Ricordiamo che la transizione all'ecosistema Ethereum 2.0, chiamato Serenity, è stata annunciato da Vitalik Buterin alla conferenza Devcon4 a novembre 2018.

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img @vlad
Vlad Golub
CEO
611 NOTIZIE
10 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno dei autori. Interessato alla scena di Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere dei nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.