Bielorussia: Il paese sta per avviare un'attività statale di mining di Bitcoin 

Scritto da Alessio Ferraro
< 1 minuto 15-04-2019

Banner image

Alexander Lukashenko, il presidente della Bielorussia, durante un incontro con i rappresentanti del settore IT high-tech (HTP), ha proposto di costruire un grande data center per il mining di BTC, accanto alla centrale nucleare del paese.

 

Il presidente ha dichiarato:

 

'Ho lasciato un posto libero, proprio vicino alla centrale nucleare, dove costruiremo le mining farm per minare BTC e per rivenderli.' 

 

Il presidente ha anche sottolineato che lo stato intende fornire pieno sostegno all'economia digitale.

 

Si prevede che il primo blocco della centrale nucleare bielorussa sarà commissionato a dicembre 2019, mentre il secondo nell'estate del prossimo anno.

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img @alexfer33
Alessio Ferraro
SUPER AUTORE
74 NOTIZIE
3 ARTICOLI

Autore, Divulgatore, Content Writer e Community Manager per diverse realtà inerenti al mondo Crypto. Appassionato di tecnologia e sicurezza informatica.