Vitalik Buterin: “possiedo Bitcoin, Bitcoin Cash, Dogecoin e Zcash” 

Scritto da Vlad Golub
< 1 minuto 19-02-2019

Banner image

Il creatore di Ethereum Vitalik Buterin ha rivelato informazioni sui suoi beni digitali. Secondo la sua dichiarazione su Reddit, oltre ad Ethereum, fa ‘HODL’ di Bitcoin, Bitcoin Cash, Dogecoin e Zcash.

 


 

Secondo quanto ha scritto Vitalik, il valore totale dei suoi beni digitali è inferiore al 10% del valore dell’ETH posseduto da lui. Inoltre, nel suo portafoglio ci sono: KNC, MKR, OMG e REP.

 

In più, Vitalik possiede una ‘significativa quota’ della blockchain-start-up Clearmatics, che è impegnata nella creazione di ‘reti di compensazione decentralizzate’, che automatizzano le operazioni per derivati ??finanziari. Infine è anche uno degli investitori nella startup israeliana Starkware, che lavora su soluzioni blockchain focalizzate sulla riservatezza e la scalabilità della blockchain.

 

Per quanto riguarda le organizzazioni non profit, Vitalik fa parte di L4, Plasma Group, EthGlobal ed EDCON, nonché ad altri progetti relativi all'economia e alla crittografia.

 

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img @vlad
Vlad Golub
CEO
611 NOTIZIE
10 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno dei autori. Interessato alla scena di Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere dei nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.