08-04-2019 1 minuto

Tron ha annunciato l'aggiornamento SUN Network e il lancio della propria stablecoin USDT

vlad Scritto da Vlad Golub

Il fondatore del progetto Tron, Justin Sun, ha annunciato le date di attivazione del prossimo aggiornamento del protocollo chiamato ‘SUN Network’ e il lancio della stablecoin USDT sulla blockchain Tron.

 


Tra i miglioramenti apportati al protocollo, Justin Sun nomina l'aggiunta di infrastrutture cross-platform e sidechain alle applicazioni decentralizzate (dApp) che ‘migliorano in modo significativo il throughput della rete Tron, incluso il numero di transazioni al secondo e l'efficienza dell'esecuzione di contratti intelligenti’.

 

Il lancio della testNet di SUN Network è previsto per il 30 maggio, il lancio ufficiale dell'aggiornamento è previsto per il 10 agosto. A partire dal 15 settembre, Tron inizierà a ottimizzare il protocollo per semplificare l'interazione con moduli precedentemente integrati.

 

'Abbiamo in programma di implementare la scalabilità senza limiti della rete principale, mantenendo la sicurezza delle risorse e il supporto della community per formare un ecosistema di sidechain', osservano gli sviluppatori.

 

Allo stesso tempo, il 9 aprile, è in programma il lancio della stablecoin USTD  sulla blockchain Tron. Justin Sun ha svelato questa informazione nel Podcast Bad Crypto.

 

Secondo Sun, la partnership con Tether amplierà le capacità degli sviluppatori di giochi d'azzardo e altre applicazioni decentralizzate nell'ecosistema Tron.

 

'Vediamo un interesse significativo in USDT basato su Tron da parte degli investitori istituzionali che desiderano approfittare della maggiore privacy. Molte istituzioni non vogliono rivelare informazioni sugli importi detenuti nei loro conti', ha dichiarato Sun.

 

Un altro campo di applicazione per USDT-Tron saranno i pagamenti transfrontalieri dei consumatori. Pertanto, il fondatore di Tron si aspetta di competere con Stripe e Square nel campo dei trasferimenti mobili e dell'e-commerce.